Ristorante Baobab Milano

Nel cuore della città meneghina, a pochi passi da Corso Buenos Aires c’è il Ristorante Baobab Milano, un angolo d’Africa Occidentale diventato luogo affezionato sia per la comunità afrodiscendente che per le persone amanti e cultrici della sua cucina.

Baobab Cucina Multietnica è il ristorante di Madeleine Camara, chef dalla lunga esperienza in rinomate cucine Italiane, che ha voluto rispondere alla voglia di molti di conoscere i gusti, i sapori e le consistenze della cucina della sua terra, il Senegal, ma non solo.

In un’intervista a colory.it dichiara di aver sognato per anni un posto tutto suo, e di aver capito che era il momento per mettersi in impresa quando le fu proposto da uno chef stellato “di lavorare per lui a Sorrento, ad uno stipendio altissimo. Ho colto la palla al balzo e risparmiato il più possibile. Sapevo che era la mia occasione per aprire un ristorante tutto mio.”

I punti di forza di un ristorante di successo

Ristorante Baobab Milano è in una posizione centrale della “città italiana delle possibilità” e la cura nei dettagli culinari e nell’ambiente ospitante sono i punti di forza di questo ristorante che è diventato un vero punto di riferimento per tanti, e tappa obbligata per tante personalità famose e influenti della rete afrodiscendente italiana.

Con una direzione e uno staff tutto al femminile, Baobab Ristorante si distingue per essere un’attività imprenditoriale pionieristica nella struttura, negli intenti e nel modo di svolgere il proprio servizio raggiungendo elevati standard culinari, nella selezione dei vini, nell’accoglienza e nel servizio.

Al Ristorante Baobab Milano Madeline regala ogni giorno i frutti della sua esperienza di imprenditrice, di professionista e di donna segnando la via per l’ispirazione delle tante che verranno dopo di lei.

Vi lasciamo i riferimenti web e social:

www.ristorantebaobab.com

Instagram @ristorantebaobab_

Facebook Ristorante Baobab

Condividi l'articolo!

Alcuni brand che hanno aderito al progetto

Raccontaci la tua storia

La narrazione e la condivisione delle esperienze è il primo passo per creare una rete attiva, connessa e consapevole delle proprie possibilità. Parlaci di Te e del tuo percorso!